Prenota
404

Visita delle grotte marine

La costa del Parco Nazionale del Gargano.

Tour in barca lungo la costa del Parco Nazionale del Gargano da Peschici a Baia delle Zagare (Mattinata) alla scoperta delle sue meravigliose grotte marine, archi naturali, bianche e altissime falesie, insenature e strapiombi. A bordo di comode motobarche raggiungeremo punti inaccessibili e segreti per una giornata indimenticabile dedicata alla scoperta delle meraviglie che solo questo tratto di costa può svelare.

Se le condizioni del mare lo permettono, è prevista una sosta per un tuffo tra le acque cristalline di Baia di Campi, cono uno scenario mozzafiato, reso unico dalle mille sfumatura blu del mare e dai profumi della nostra rigogliosa macchia mediterranea. In questa splendida area gusteremo anche un pranzo speciale, all’ombra dei pini d’Aleppo, con i piatti della tradizione garganica. Un tour via mare, in compagnia delle nostre bravissime guide, è un modo speciale per scoprire tutta la bellezza del Gargano (la Montagna del Sole) e farvi innamorare di una terra che ”ha il cielo per soffitto, gli alberi a far da colonne e le arcate di roccia sul mare”.

Gusmay Resort | Loc. Manacore S.P. 52 KM14 | 71010 Peschici, Puglia. | P.iva 03185370719 - Capitale sociale: 10.000 € - Iscrizione al Registro delle Imprese di Foggia - N. REA: fg - 229047