Aperitivo al Trabucco da Mimì

Ogni venerdì, da aprile a settembre, un rito estivo si ripete nel cuore del Gargano, sospeso tra cielo e mare.

Ogni venerdì, da aprile a settembre, un rito estivo si ripete nel cuore del Gargano. Concediti una pausa leggera sospeso tra cielo e mare, all'ombra di Bambù. Qui potrai assaporare la cucina di pesce delicata in stile "Tapas", mentre il sole scompare all'orizzonte tingendo il cielo di sfumature calde. Questo è il posto perfetto per goderti il fascino del tramonto e del mare, immerso in un'atmosfera unica che solo il Gargano sa offrire.

Lasciati ispirare e prenota le tue esperienze preferite all'arrivo in struttura.

Scopri le altre Experience
  • Jeep Safari sul Gargano

    Un tour attraverso il cuore del Parco Nazionale del Gargano e della suggestiva foresta Umbra, dove potrai esplorare percorsi immersi nella natura con una Guida ambientale.

  • Trekking in Foresta Umbra

    Partecipa a un incontro con la Guida Naturalistica direttamente nella Foresta Umbra, un'esperienza indimenticabile che affascinerà sia gli adulti che i bambini.

  • Un Pomeriggio in Cantina

    Un'esperienza sensoriale unica che ti permetterà di esplorare il territorio del Gargano attraverso i suoi profumi e sapori intrisi di storia.

  • Passeggiata a Cavallo

    Partecipa a un'entusiasmante passeggiata a cavallo lungo un percorso che attraversa terreni pianeggianti e brevi tratti collinari.

  • Peschici by Night

    Immergiti nell'atmosfera magica delle notti di Peschici, tra strette stradine illuminate, mercatini notturni e prelibatezze locali.

  • Vieste by Night

    Immergiti nell'atmosfera magica delle notti di Vieste, tra strette stradine illuminate, mercatini notturni e prelibatezze locali.

  • Visita a San Giovanni Rotondo

    Esplora la storia e la cultura della città mentre segui le orme di Padre Pio. Ammira le opere d'arte sacra e respira l'atmosfera di pace e devozione che pervade questo luogo sacro.