Calcola preventivo
404

Informativa covid - 19

Gusmay Resort - Tutto lo spazio che vuoi

Vacanze Sicure e in grande serenità.

200 ettari di natura rigogliosa a ridosso di una delle più belle baie del Gargano tra spiagge, giardini e piscine. I grandi spazi ricchi di vegetazione nei quali è immerso il nostro Resort permettono la massima libertà in sicurezza.

La baia del Gusmay di 240 mt di lunghezza, ad uso esclusivo dei nostri ospiti, garantirà a tutti la giusta dimensione.

Ampi spazi, un rigido protocollo di igienizzazione e sanificazione degli ambienti sia interni che esterni, dispositivi di sicurezza e cancellazioni gratuite fino a 7 gg prima dell’arrivo è il nostro modo per garantirvi una vacanza serena e sicura.

Dal 20 Giugno riapriremo il Gusmay Resort, ci siamo preparati con passione, curando come sempre ogni dettaglio, e siamo pronti ad offrirti la migliore esperienza di soggiorno in totale sicurezza.

Ci prendiamo cura di Voi

Ci siamo attivati per porre in essere tutte le azioni possibili per garantire sicurezza, prevenzione e rispetto degli Ospiti e dei collaboratori del Resort, affidandoci a esperti e consulenti esterni al fine di assicurare la massima prevenzione in totale serenità.

Pulizia e sanificazione degli ambienti

Le procedure giornaliere di pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti, gli spazi comuni e le camere del Resort seguono i protocolli delle normative dell’istituto Superiore di Sanità.

Sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni

Tutti gli ambienti comuni del Resort vengono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Le aree sono state riorganizzate, attraverso una segnaletica speciale, per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri degli impianti di climatizzazione con uso di prodotti disinfettanti adeguati.

Dotazioni di sicurezza per ospiti e personale

Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale del Resort. A disposizione di tutti gli ospiti distributori di dispositivi di sicurezza e prodotti igienizzanti dislocati nelle varie aree dei nostri Hotels. Gli ospiti troveranno inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni e presso i bar e ristoranti degli hotel.

Nuove modalità di servizio ristorazione

I tavoli saranno assegnati e rimarranno tali per tutto il soggiorno. Le pietanze saranno servite al tavolo e per favorire il distanziamento dei tavoli dei ristoranti è favorito il servizio all’esterno. Alcune pietanze verranno servite, da un nostro addetto presso il banco di distribuzione show cook opportunamente protetto da barriere anti dropltes. Eventuali variazioni al servizio di ristorazione, se autorizzate dalle autorità competenti, verranno prese in considerazione successivamente. Sarà potenziato il room service e un innovativo Lunch Box per il servizio d’asporto.

Animazione

Tutti gli spazi riservati all’animazione saranno riorganizzati per accogliere gruppi di partecipanti meno numerosi per garantire il distanziamento sociale. La partecipazione alle attività e ai servizi interni come il mini/junior club, la piscina e il tennis sarà regolata da un sistema di prenotazione obbligatoria per una corretta applicazione delle misure di sicurezza.

Spiaggia

I nostri stabilimenti adotteranno misure conformi alle disposizioni dell’Ordinanza Balneare e sarà garantita la distanza tra le postazioni sia in piscina che in spiaggia.

Formazione del personale

Tutto il personale è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza e dal processo di certificazione.

Per noi la sicurezza e la prevenzione sono al primo posto per ospiti e collaboratori perché si parte dalla sicurezza e dalla prevenzione per arrivare alla tranquillità.
Le nostre strutture continuano ad essere i luoghi ideali, per trascorrere serene vacanze.

MHG SRL - All Rights Reserved - Località Manacore - 71010 Peschici, Puglia. | P.iva 03185370719 - Capitale sociale: 10.000 € - Iscrizione al Registro delle Imprese di Foggia - N. REA: fg - 229047